Color Tips: ARANCIONE

Arieccomi dopo un lungo stop.

Volevo tornare qui per non lasciar credere che avevo abbondonato la nave (o per meglio dire il blog) ma tra qualche mese ci saranno belle novità.

Intanto faccio un salto all’indietro e invece che creare un nuovo post o copiare quello di ArchiCasa (che son sempre io) ti collego direttamente al vecchio blog che ho lasciato da parte nel 2015 (credo)

A volte per andare avanti bisogna fare un balzo all’indietro, non fosse altro per prendere una bella rincorsa verso il futuro.

Ecco il link dove ti racconto di un colore L’ARANCIONE, che ho amato molto e che continua a piacermi. Ve lo ripropongo anche perchè siamo in tema con il periodo di Halloween dove la zucca per l’appunto arancione  diventa protagonista.

Strega comanda color: arancione

e poi per completare il discorso leggi anche:

Semplicemente autunno

Un pò di carica

Buona lettura e buona Festa di Halloween ma soprattutto Buona Festa di Ognissanti

Scritto da Alessandra Castiglioni

Ho una laurea (magistrale) in Architettura al Politecnico di Milano preceduta da un diploma di Interior Design all' IDI di Milano. Una mia cliente mi ha definita "un’artista degli spazi": con un po' di creatività e molto senso pratico riesco a trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio comodo, funzionale e bello per chi ci abita. A volte basta solo vedere le cose da un'altra angolazione e lasciare che la casa "parli" svelando tutto il suo potenziale.

Lascia un commento